Supporto indispensabile alla finalizzazione delle idee progettuali è considerata la costante volontà e perizia nell’applicazione professionale per offrire una base progettuale solida e di sicura garanzia per la committente.

Obiettivo primario dello Studio è quello di fornire alla Committenza, integrando le varie discipline ingegneristiche, un servizio completo e personalizzato, che parte dalla individuazione e risoluzione delle problematiche in ambito puramente impiantistico (generalmente elettrico e termotecnico), per approdare alla soluzione integrata di tutte gli aspetti collegati (energia, sicurezza, ambiente) sempre presenti in azienda.

Lo studio ing. Giorgio Fuschini è supportato da alcuni collaboratori diplomati e laureati al fine di svolgere prestazioni professionali multidisciplinari per garantire un elevato standard qualitativo delle singole prestazioni.

Lo studio si avvale, in funzione del carico di lavoro, di disegnatori meccanici CAD.

L’obiettivo mai disgiunto da un forte senso di responsabilità, da un costante e continuo approfondimento delle normative e delle leggi vigenti e mediante l’impiego di tutte innovazioni tecnologiche, tra cui i migliori e sofisticati software per la realizzazione di schemi, planimetrie, calcoli e computi metrici a servizio dell’attività di progettazione, sono le principali ragioni della soddisfazione e della continuità dei rapporti dei nostri clienti

Progettare, dimensionare e/o adeguare il proprio impianto diventa facile ed economico quando ci si può affidare ad un professionista del settore, che fa evitare al cliente lunghe e laboriose ricerche, che facilita la gestione dei rapporti di collaborazione delle aziende interessate all’appalto, ma soprattutto che garantisce il risultato in termini di rispetto dei costi e tempi di esecuzione.

Questo sito web utilizza i cookies. Se navighi il sito accetti l'utilizzo dei cookies. Per approfondire e modificare i dettagli della privacy clicca qui maggiori informazioni.
×